Qualità costante

Un personale qualificato e motivato é il cuore di ogni impresa e proprio nell’edilizia esso é una componente importantissima per la qualità del prodotto finale. Purtroppo negli ultimi anni é diventato sempre più difficile per l’impresa trovare personale specializzato esperto e abile. Contrariamente al lavoro manuale, la produzione meccanizzata garantisce costantemente un alto livello di qualità, i cui tempi e quantità sono esattamente calcolabili. Con la tecnologia Redbloc possiamo realizzare una parete di 250 m2 per strato e costruire un intero piano nel giro di 8 ore. Senza compromettere la qualità.

Parete pulita e minor scarto.

Con l’automazione del processo produttivo é possibile posizionare i mattoni rettificati Redbloc esattamente uno sopra l’altro, la fuga verticale deve essere a incastro, mentre quella orizzontale é incollata. Il sistema di incollaggio brevettato impedisce la formazione delle irregolarità tipiche delle opere murarie fatte con la malta e riduce di più del 20% i tempi e i materiali utilizzati per l’intonacatura interna. Inoltre l’evidente regolarità che contraddistingue la parete prefabbricata in mattoni Redbloc rende maggiormente visibile al cliente la qualità superiore dell’opera.

Architrave prefabbricata

Con l’automazione del processo produttivo e i mattoni rettificati sviluppati esclusivamente per il sistema Redbloc sono completi di canaline elettriche già predisposte.

Canaline elettriche prefabbricate

Redbloc aiuta ad aumentare l’efficienza aziendale. Tempi di esecuzione lavoro ridotti, qualità maggiore, costi ottimati, più cantieri nell’arco dell’anno con lo stesso numero di operai, qualità costante, nessun tempo di essicazione, costi sicuri, maggiore sicurezza - sono solo alcuni esempi a favore del sistema Redbloc.

Qualità certificata

Produzione completamente automatizzata La produzione completamente automatizzata permette per ogni parete una qualità costante. Ogni passaggio produttivo, anche quello dell’incollaggio, é sottoposto a controllo elettronico. Inoltre, per garantire il massimo livello qualitativo, tutta la fase produttiva viene sottoposta ad un controllo periodico effettuato da terzi. I mattoni Redbloc sono inoltre certificati con sigillo CE (normativa europea per la sicurezze e salute).



< indietro Azienda
lg md sm xs